rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Siculiana

Tor Bella Monaca, 830 grammi di eroina nascosti in casa: arrestato 36enne

L'uomo, un cittadino nigeriano, è stato fermato per un controllo. Trovato in possesso di qualche dose di stupefacente è scattata la perquisizione nella sua abitazione

830 grammi di eroina. È questo quanto è stato trovato nell’abitazione in via Siculiana, a Tor Bella Monaca, di proprietà di un cittadino nigeriano di 36 anni. Fermato dai carabinieri per un controllo è stato trovato in possesso di qualche dose di cocaina, marijuana e 1.080 euro in contanti quale presunto provento dell’attività di spaccio.

A questo punto è scattata la perquisizione. I Carabinieri hanno rinvenuto 830 grammi di eroina pronta per essere spacciata oltre al materiale utile per il taglio e il confezionamento della droga in dosi. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga rinvenuta è stata sequestrata e il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, 830 grammi di eroina nascosti in casa: arrestato 36enne

RomaToday è in caricamento