rotate-mobile
Cronaca San Basilio

San Basilio, sorpreso a spacciare davanti a una scuola: arrestato

Addosso al giovane 29enne sono stati trovati 2 grammi di marijuana. A casa invece ne custodiva mezzo chilo e circa 20 grammi di cocaina

E' stato sorpreso fuori da una scuola di San basilio con 2 grammi di marijuana addosso e oltre 100 euro in contanti. E' accaduto ieri mattina poco dopo le 10 quando una pattuaglia della polizia, insospettita dalla presenza del giovane, che non ha fornito alcuna giustificazione sulla sua presenza in quel luogo, ha deciso di controllarlo. Il giovane aveva addosso circa 2 grammi di marijuana e oltre 100 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

A quel punto la perquisizione è proseguita nella sua abitazione. All’interno dell’armadio della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto  20 grammi circa di cocaina e un bilancino di precisione, oltre ad un taccuino su cui era riportato un elenco di nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio; mentre nella cantina il giovane aveva nascosto uno zaino contenente quasi mezzo chilo di marijuana.

Per questo M.I., 29enne romano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, sorpreso a spacciare davanti a una scuola: arrestato

RomaToday è in caricamento