rotate-mobile
Cronaca

Fuori un pitbull per difesa, dentro una tavola imbandita di droga: arrestato

E' accaduto all'Alessandrino. Il giovane pusher è stato tenuto sotto controllo dopo essere stato denunciato a piede libero due giorni prima. Nell'abitazione anche una carabina un tempo in uso all'esercito svizzero

Prima è stato colto sul fatto mentre, in via Palmiro Togliatti, cedeva delle dosi di stupefacente ad alcuni giovani. Tenuto sotto controllo dalla polizia di stato ha 'attirato' gli agenti nell'appartamento che utilizzava come base.
 
Due giorni fa infatti era stato appurato che la droga venduta dal giovane spacciatore veniva prelevata da un appartamento in zona. Così gli uomini del commissariato Prenestino, diretti dal dott. Mauro Baroni, hanno deciso di tenere d’occhio il giovane, in quell’occasione denunciato a piede libero, anche nei giorni successivi per seguirne gli spostamenti. È stato in questo modo che ieri pomeriggio i poliziotti sono riusciti ad entrare, proprio insieme al ragazzo, all’interno della casa presumibilmente usata come base.

L’appartamento, in affitto al fratello del giovane, era protetto da un grosso pitbull, forse usato come deterrente visto quanto custodito all’interno. Appena entrati, infatti, gli agenti hanno trovato in cucina una tavola “imbandita”, ma al posto delle pietanze c’erano marijuana, eroina, bilancini di precisione, bicchieri di plastica e buste, nonché un apparecchio per la termosaldatura delle confezioni.

La perquisizione, allargata al resto dell’abitazione, ha permesso di ritrovare anche una carabina, un tempo in uso all’esercito svizzero, con tanto di caricatore ma senza munizioni. Il giovane spacciatore S.M., romano di 21 anni, che smerciava una qualità molto pregiata di marijuana la “blue cheese”, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo.

12.9.15 Prenestino 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori un pitbull per difesa, dentro una tavola imbandita di droga: arrestato

RomaToday è in caricamento