rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Rivolta a Tor Bella Monaca: i due pusher fuggiti si costituiscono

Venerdì scorso i due malviventi, colti nella flagranza, erano stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato nel quartiere di Tor Bella Monaca ma poi grazie all'aiuto di 50 residenti erano fuggiti

Dopo 48 ore, nella mattinata odierna, i due spacciatori fuggiti grazie all'aiuto di 50 persone facendo perdere le proprie tracce, si sono costituiti. I fuggitivi, che avevano capito di non avere più molto tempo, accompagnati dai rispettivi legali, si sono costituiti, presso il Commissariato Prati.

LA FUGA - Il fatto risale a venerdì scorso. I malviventi, colti nella flagranza di spaccio di stupefacenti, erano stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato nel quartiere di Tor Bella Monaca però, grazie all’aiuto di alcuni residenti, i due pluripregiudicati, erano riusciti a guadagnarsi la fuga facendo perdere le proprie tracce fino all'epilogo odierno.

IL PRECEDENTE - Un tentativo simile si era verificato la scorsa domenica, sempre in via dell’Archeologia. In quel caso però i ‘giustizieri’ non riuscirono a liberare un pusher di 25 anni trovato dagli agenti delle Volanti dopo essere stato colto sul fatto. Il giovane era infatti fuggito dal ‘fortino’ allestito con un amico in via Giacinto Camassei e trovato, dopo un tentativo di fuga, dai poliziotti sulla strada che costeggia l’R5. Accerchiati con una quarantina di persone che tentarono di aprire le portiere per liberare lo spacciatore in quel caso gli agenti riuscirono a portare il fermato in commissariato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivolta a Tor Bella Monaca: i due pusher fuggiti si costituiscono

RomaToday è in caricamento