rotate-mobile
Cronaca

Seduto su un "panettone" vende droga a giovani clienti: arrestato

Il pusher 22enne veniva avvicinato da alcuni coetanei ai quali, dopo aver armeggiato con un sampietrino, cedeva un involucro di marijuana

Spacciava seduto su un "panettone". Un ragazzo ivoriano di 22 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. Il giovane aveva attirato l'attenzione dei poliziotti quando, seduto su un dissuasore in calcestruzzo comunemente chiamato "panettone", veniva avvicinato da alcuni coetanei ai quali e, dopo aver armeggiato con un sampietrino, cedeva un involucro.

Insospettiti da questi strani movimenti, gli agenti si sono avvicinati al giovane e lo hanno controllato: addosso aveva diverse dosi di marijuana e 120 euro, probabili provento della sua attività illecita. Sotto il sampietrino invece, nascondeva diverse bustine di marijuana, tre pezzi di hashish e delle bustine in plastica per il confezionamento della droga. 

Anche altri pusher sono stati fermati dagli uomini del commissariato Casilino. Un minore di 17 anni, è stato arrestato per droga ed associato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli. Questo smerciava le dosi di stupefacente direttamente da casa e come "magazzino" utilizzava una piccola baracca posta nel terreno di famiglia.

Scoperti i suoi  movimenti, i poliziotti della squadra investigativa hanno deciso di mettere fine a questa sua attività. Perquisiti entrambi i luoghi sono stati rinvenuti circa 60 grammi di hashish, alcune dosi  di cocaina e circa 800 euro in contanti. Altri arresti sono stati effettuati a San Lorenzo, Tor Bella Monaca e Ostia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduto su un "panettone" vende droga a giovani clienti: arrestato

RomaToday è in caricamento