menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sedici chili di hashish in una catasta di pneumatici: due fratelli in manette

Nell'abitazione dei due trovata anche una somma in contanti pari a 16.300 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Rinvenuti anche 13 telefoni cellulari

Sedici chili di hashish, stipati in panetti all'interno di pneumatici accatastati in giardino. Questa la scoperta fatta dagli agenti del commissariato di Anzio intervenuti in un villino per stanare uno spacciatore albanese da tempo nel loro mirino.

Le indagini svolte hanno consentito di accertare che l’uomo, pur risultando residente anagraficamente ad Anzio, in realtà da tempo risultava essere irreperibile. Dopo una serie di accertamenti, gli Agenti sono riusciti ad individuare l’esatta abitazione dell’uomo,  un villino situato ad Anzio, dove lo stesso e tutto il nucleo familiare, si erano trasferiti.

Stamani i poliziotti hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare. Nel corso dell’operazione, alla presenza dei due fratelli, gli agenti hanno trovato in giardino, nascosti all’interno di una catasta di pneumatici, 16 chili di hashish, suddiviso in panetti avvolti in cellophane trasparente.    Dentro l’armadio in camera da letto, in uso all'uomo, sotto una catasta di capi di abbigliamento, i poliziotti hanno trovato una busta in cellophane contenente la somma di  16.310,00 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Inoltre, sparsi nell’abitazione, sono stati rinvenuti anche 13 telefoni cellulari di varie marche e numerose schede sim.

Nel parcheggio interno al villino sono state sequestrate due autovetture, una Mercedes classe A e una Ford Fiesta, di proprietà dei due fratelli che peraltro non risultano esercitare alcuna attività lavorativa. Accompagnati negli uffici del Commissariato i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento