rotate-mobile
Cronaca

Nettuno, banconote false e cocaina in auto: arrestati fidanzati spacciatori

I due, di 32 anni, sono stati fermati in strada. Anche in casa sono stati trovati 190 grammi di cocaina e un assegno bancario con la firma illeggibile

Cocaina, un bilancino di precisione e un quaderno con nomi e cifre. Una coppia di fidanzati è stata arrestata a Nettuno dagli agenti della Polizia di Stato. Entrambi 32enni originari di Palermo, sono accusati di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti".

DROGA E SOLDI FALSI - Le indagini, condotte dagli investigatori del Commissariato Anzio-Nettuno, hanno permesso di individuare ieri pomeriggio l'uomo. Il 32enne è stato bloccato alla guida della sua autovettura.

Perquisito, aveva indosso alcune dosi di cocaina, oltre ad alcune banconote probabilmente false, su cui pertanto saranno effettuate ulteriori indagini e un assegno bancario con la firma illeggibile.

COCAINA IN CASA - Estendendo poi il controllo presso la sua abitazione dove era presente la sua compagna, gli agenti hanno trovato altri 190 grammi di cocaina nascosti nell'armadio della camera da letto. Entrambi accompagnati negli uffici di Polizia, i due spacciatori sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno, banconote false e cocaina in auto: arrestati fidanzati spacciatori

RomaToday è in caricamento