rotate-mobile
Cronaca

Colonna, sorpreso con hashish e cocaina in tasca: arrestato

Continua senza sosta l'attività di contrasto ai traffici illeciti. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina

Passeggiava con in tasca hashish e cocaina. Un 35enne residente a Colonna, è stato arrestato dai Carabinieri Compagnia Carabinieri di Palestrina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, ieri seram seguendo i movimenti di vari assuntori che dall'area preneste arrivavano sino a Colonna hanno deciso di intervenire bloccando il soggetto e sottoponendolo dapprima a perquisizione personale e successivamente a quella domiciliare. 

Durante le operazioni il soggetto veniva trovato in possesso di 15 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina oltre che bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della dosi e diverse banconote frutto dell'attività illecita dell'uomo.  

L'arrestato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Palestrina dovrà essere portato innanzi alla Procura della Repubblica competente per la celebrazione del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna, sorpreso con hashish e cocaina in tasca: arrestato

RomaToday è in caricamento