rotate-mobile
Cronaca Morena / Via Anagnina

Suona al vicino: "Aiuto, ho un infarto". In casa era pieno di cocaina

Succede in zona Romanina. Un uomo allerta il vicino di casa dicendo di avere un infarto in corso per aver consumato della droga. Sul posto 118 e 113

Bussa alla porta di un suo vicino di casa. La paura di essere 'spacciato' è più forte di quella di essere scoperto. L'uomo, alle quattro di notte, ha svegliato il suo dirimpettaio dicendo di avere un infarto in corso per aver assunto cocaina. Siamo in zona Romanina e subito sul posto, chiamati dal vicino, sono arrivati 118 e 113. Gli agenti, dopo aver accertato che la persona venisse accompagnata in ospedale, hanno controllato il suo appartamento. La porta infatti era stata lasciata aperta e all’interno era tutto a soqquadro.

Vicino alla porta d’ingresso, a terra, i poliziotti hanno trovato una siringa vuota, mentre un’altra siringa ancora piena di stupefacente stava sulla scrivania della camera da letto. Sempre in camera sono stati ritrovati alcuni involucri di cocaina di peso complessivo superiore agli 80 grammi e circa 7 gr di marijuana chiusa in un sacchetto, oltre a numerose bustine utilizzate per il confezionamento della droga. 

La perquisizione è stata fatta con l’aiuto delle unità cinofile e, proprio grazie a un cane-poliziotto, gli agenti hanno trovato, nascosti in una cassa dello stereo, 14 proiettili calibro 7.65.Il responsabile, da quel momento piantonato in ospedale, è un 47enne romano, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per detenzione illegale di munizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suona al vicino: "Aiuto, ho un infarto". In casa era pieno di cocaina

RomaToday è in caricamento