rotate-mobile
Cronaca San Basilio

San Basilio: teneva la droga nascosta in una valigetta, arrestato 24enne

Sulla porta di casa un cartello con la scritta "Attenti pitbull all'interno" e in casa una valigetta piena di panetti di droga: un giovane di 24 anni dopo vari appostamenti è stato arrestato a San Basilio

Frequentava diversi tossicodipendenti e i luoghi posti sotto osservazione dai servizi antidroga della polizia e tanti piccoli reati hanno portato gli inquirenti del commissariato di San Basilio sulle tracce di un giovane 24enne romano.

Sulla porta d’ingresso della sua abitazione i poliziotti hanno trovato un cartello che avvisava della presenza di un pitbull, mentre all'interno dove l'uomo vive con la moglie e il bambino di pochi mesi è stata rinvenuta una valigetta metallica chiusa con una combinazione.

Aperta la valigetta gli agenti hanno trovato circa 300 grammi di hashish e marijuana, in parte suddivisa in dosi pronte per lo spaccio e in parte in grossi panetti. Trovati anche un bilancino di precisione, alcune bustine in plastica, un coltello ed un piccolo tagliere in legno: il tutto per confezionare la droga.

Rinvenuta anche una sim card telefonica che veniva utilizzata per gestire i “contatti”, e che ora gli investigatori stanno esaminando per individuare eventuali complici del giovane pusher. Il 24enne è stato arrestato e dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti

Sempre nel quartiere di San Basilio sono stati fermati due ventenni sorpresi dai poliziotti mentre erano intenti a cedere delle dosi di marijuana ad alcuni clienti. Per loro sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: teneva la droga nascosta in una valigetta, arrestato 24enne

RomaToday è in caricamento