rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Condannato ad ergastolo per omicidio: catturato ad Ostia latitante clan camorristico

Salvatore Calabria, ritenuto elemento di spicco del clan De Sena, è stato catturato oggi. Si nascondeva ad Ostia contando su "appoggi e complicità della malavita locale"

Si è conclusa oggi ad Ostia una vasta operazione dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna che ha portato all'arresto di Salvatore Calabria, latitante, ritenuto elemento di spicco del clan camorristico De Sena.

ERGASTOLO PER OMICIDIO - Nell'autunno 2014 era stato emesso nei confronti del pregiudicato 45enne un provvedimento definitivo per una condanna all'ergastolo in merito all'omicidio di Giovanni Sodano, avvenuto nella centralissima piazza Castello ad Acerra (Napoli) nel 1996.

APPOGGI SULLA MALAVITA LOCALE - Calabria aveva scelto Ostia per nascondersi. Lì, secondo i Carabinieri, "poteva contare sia sull'ambiente dispersivo dell'area metropolitana molto popolosa, sia probabilmente su appoggi e complicità della malavita locale". Fronte sul quale i militari dell'Arma stanno approfondendo le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato ad ergastolo per omicidio: catturato ad Ostia latitante clan camorristico

RomaToday è in caricamento