rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestata Sabrina Minardi, ex fidanzata del boss De Pedis

L'arresto è avvenuto ieri sera in esecuzione di un'ordinanza della procura per cumulo di pene. La donna è stata la moglie di Bruno Giordano e recentemente è stata coinvolta nel caso Emanuela Orlandi

E' stata arrestata ieri sera dalla Squadra Mobile della Questura di Roma, Sabrina Minardi ex fidanzata del boss della banda della Magliana, Enrico De Pedis, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per cumulo pene.

Sabrina Minardi era la donna di uno dei boss della Banda della Magliana, ovvero Renatino De Pedis.La donna è anche stata la moglie dell'ex calciatore Bruno Giordano. Il 14 marzo 2008 ha deciso di raccontare tutto sul sequestro di Emanuela Orlandi.

Grazie anche alle rivelazioni fatte in passato dalla Minardi, gli inquirenti hanno identificato e iscritto nel registro degli indagati tre persone. Si tratta di Sergio Virtù, 49 anni, indicato dalla supertestimone come l'autista di fiducia di Renatino De Pedis, Angelo Cassani, 49 anni, detto "Ciletto" e Gianfranco Cerboni, 47 anni, detto "Giggetto". I tre avrebbero avuto un ruolo attivo nel rapimento della Orlandi.

Emanuela Orlandi venne rapita il 22 giugno 1983, Sabrina all'epoca aveva 23 anni. Per dieci anni è stata con Renatino.


in aggiornamento

Dovrà scontare sei mesi in una comunità di recupero. È questa la pena comminata a Sabrina Minardi. Nel computo totale della pena da scontare, la Minardi ha beneficiato di uno sconto di tre anni, garantito dall'indulto. Nel conteggio, è stato inserito anche il periodo trascorso dalla donna sotto custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata Sabrina Minardi, ex fidanzata del boss De Pedis

RomaToday è in caricamento