rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Ugo Ojetti

Talenti, rapinò gioielleria in via Ojetti: arrestato dopo cinque mesi

Il 22 luglio scorso l'uomo, armato di pistola, aveva derubato e picchiato il gestore dell'esercizio commerciale. Proseguono le indagini per individuare il complice

Il 22 luglio scorso, insieme a un complice, aveva rapinato una gioielleria in via Ugo Ojetti, zona Talenti. Z.V., 49enne con vari precedenti di polizia, è stato arrestato nelle prime ore della mattinata di ieri. Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Fidene-Serpentara hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma.

Entrato nell’esercizio commerciale con la scusa di voler acquistare un orologio, improvvisamente aveva estratto una pistola e, dopo aver immobilizzando i presenti legandogli i polsi con delle fascette in plastica, si era fatto consegnare alcuni preziosi per un valore di circa 50.000 euro.

Durante la rapina, l’anziana madre del titolare, presente nel negozio, ebbe un malore ed il proprietario riuscì in un momento di confusione ad azionare l’allarme costringendo i rapinatori ad una repentina fuga durante la quale fu colpito alla testa con il calcio della pistola. Proseguono le indagini per l’individuazione del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, rapinò gioielleria in via Ojetti: arrestato dopo cinque mesi

RomaToday è in caricamento