Pigneto: nascondono droga negli slip, nei guai due giovani

I due fermati nascondevano diversi involucri di marijuana mentre nelle tasche 300 euro in banconote di piccolo taglio frutto dell’illecita attività di spaccio

Pur di eludere il controllo avevano nascosto la droga negli slip. Due pusher sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, con l'ausilio di equipaggi in moto, in via del Pigneto. 

I due fermati nascondevano diversi involucri di marijuana, rispettivamente di 20 e 25 grammi, mentre nelle tasche sono stati sequestrati 300 euro in banconote di piccolo taglio frutto dell’illecita attività di spaccio.

I due giovani senegalesi, rispettivamente di anni 21 e 19, sono stati quindi arrestati. Entrambi sono risultati titolari di regolare permesso di soggiorno quali richiedenti asilo, a seguito dell'istanza dagli stessi presentata dopo il recente ingresso clandestino in Italia dalle coste siciliane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento