rotate-mobile
Cronaca Monti / Via del Boschetto

Sala registrazione come base per lo spaccio: arrestato pusher

Utilizzava la saletta musicale che gestiva in via del Boschetto come centrale per la vendita di marijuana e hashish. Trovati tre etti di droga in una valigetta sotto la consolle del Dj

Appena i poliziotti sono arrivati nel sottoscala, oltre alla musica di sottofondo sono stati invasi dal “fumo” proveniente dalla cantina. Entrati nel locale, hanno sorpreso la band musicale intenta a fumare hashish e marijuana. Dietro quello che doveva essere uno studio di registrazione musicale si nascondeva, infatti, una vera e propria base per lo spaccio della droga. A scoprirla gli agenti del Commissariato Esquilino, diretti dalla dr.ssa Matarazzo, che impegnati nel controllo del territorio, che stavano già da qualche giorno monitorando lo stabile di via del Boschetto, nel Rione Monti.

MUSICA E SPINELLI - Ieri pomeriggio gli investigatori hanno deciso di effettuare un controllo nella sala di incisione musicale. Oltre alle tracce di sostanza stupefacente, rinvenute sulla scrivania della saletta di registrazione, gli agenti hanno setacciato con il supporto delle unità cinofile, gli altri due ambienti dello studio, rinvenendo all’interno di una valigetta nascosta sotto la consolle Dj circa 200 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana oltre a un bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Uno dei ragazzi, un 30enne romano, ha dichiarato agli agenti di esserne il proprietario ammettendo le sue responsabilità. Lo stupefacente era occultato nelle custodie per strumenti musicali adeguatamente imbottite. Al termine degli accertamenti per il 30enne sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Guarda il video dell'operazione


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala registrazione come base per lo spaccio: arrestato pusher

RomaToday è in caricamento