rotate-mobile
Cronaca

La Rustica: fugge alla vista dei carabinieri, in auto nascondeva cocaina

Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Salcito, dove i Carabinieri lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza. In auto la droga e circa 1100 euro

Alla vista dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro ha tentato la fuga ma, dopo un inseguimento, è stato arrestato. In manette è finito un 21enne romano già noto alle forze dell'ordine.

Il ragazzzo, in transito in via della Rustica con la Toyota Yaris, di proprietà della madre, alla vista di una pattuglia civetta dell'Arma,  ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi. Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Salcito, dove i Carabinieri lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza.

A seguito della perquisizione è emerso che il fuggitivo aveva 65 grammi di cocaina, suddivise in dosi pronte per la vendita e circa 1100 euro, ritenuto provento dell’illecita attività. Dopo l’arresto, il 21enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: fugge alla vista dei carabinieri, in auto nascondeva cocaina

RomaToday è in caricamento