rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Genazzano

Genazzano, nasconde hashish in casa: arrestato 20enne

Il giovane spacciatore era finito da tempo nella rete investigativa dei carabinieri. In casa trovate anche una cospicua somma di denaro, ritenuta provento dell'attività illecita, e un bilancino di precisione

Nascondeva hashish, pronto alla vendita, in casa. Per questo motivo è stato arrestato un 20enne spacciatore di Genazzano, a seguito di alcuni servizi finalizzati alla lotta allo spaccio di droga disposti dal Comando della Compagnia Carabinieri di Palestrina.

I CONTROLLI - I militari della locale Stazione di Genazzano hanno fermato il ragazzo, incensurato, con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". I Carabinieri, avuto sentore dell'illecita attività del giovane, stavano da tempo seguendo i suoi spostamenti con accurati servizi di osservazione. 

HASHISH IN CASA - Il blitz è scattato nella tarda serata di ieri, quando il 20enne è uscito dalla sua abitazione. I militari lo hanno bloccato e sottoposto ad una perquisizione trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish pronte per essere vendute

Le verifiche si sono, poi, spostate nell'abitazione dove sono state recuperate altre decine di dosi di hashish confezionate singolarmente, una cospicua somma di denaro, ritenuta provento dell'attività del pusher, e un bilancino di precisione. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, nasconde hashish in casa: arrestato 20enne

RomaToday è in caricamento