rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio, coltivava 54 piante di marijuana . In manette pusher di 47 anni

L'uomo era solito recarsi in un casolare dove, grazie alle indagini dei Carabinieri, sono stati sequestrati circa 8 chili, 130 grammi di sostanze stupefacenti già lavorate, che avrebbero fruttato circa 5mila dosi

E' stato arrestato per reato di coltivazione di sostanze stupefacenti. E' il risultato di un'articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo effettuata dai Carabinieri della stazione di Anzio, che ha portato all'arresto di un operaio di 47 anni. L'uomo, regolarmente domiciliato ad Anzio, in orario serale era solito recarsi presso un'abitazione di campagna posta in una zona periferica ed isolata. L’altra sera, a seguito dell’ennesimo spostamento dell’uomo, i militari, sospettando che all'interno del casolare si svolgessero attività illecite, sono entrati e lo hanno perquisito.

Sono state rinvenute e sequestrare 54 piante di marijuana per totale di circa 8 chili, 130 grammi della sostanza già lavorata, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Buona parte delle piante sequestrate erano state già disposte all’interno di un capannone, attiguo al casolare, per la fase di essicazione; la sostanza, secondo un primo resoconto delle analisi di laboratorio effettuate, avrebbe fruttato circa 5mila dosi per un guadagno di diverse migliaia di euro. L’uomo, accompagnato in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, coltivava 54 piante di marijuana . In manette pusher di 47 anni

RomaToday è in caricamento