rotate-mobile
Cronaca

San Pietro e Paolo da sballo: agenti della narcotici sequestrano dosi pronte per lo spaccio

La Questura, nel corso del week end di festa che ha interessato la Capitale, ha predisposto specifici servizi straordinari di controllo del territorio nelle zone centrali e periferiche della città

Serie di controlli nella periferia di Roma nel corso del week end di San Pietro e Paolo. L'attenzione è stata rivolta alla zona di Casilino con un servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori e legati al traffico di sostanze stupefacenti.

In campo è sceso personale specializzato della Sezione Antidroga – Narcotici e del Crimine diffuso, diversi equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Reparto Volanti, personale del Commissariato di zona, Unità Cinofile della Questura e alcune pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale.

E' stata arrestata una donna 41enne romana, che, durante un controllo in via dell’Archeologia nel quartiere di Tor Bella Monaca, è stata perquisita e trovata in possesso di 5,23 grammi lordi di eroina.

In via Benedetto Torti, sempre gli uomini in borghese della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile, hanno ammanettato un romano di 45 anni, con precedenti di polizia, poiché trovato con 40 panetti di hashish per un peso lordo di 4150 grammi.

Terminati gli atti di rito, e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la direttissima, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

DROGA3-2

A finire nel mirino degli investigatori della Squadra Mobile anche un 56enne romano trovato in possesso di 1,9 chili di cocaina, ripartiti in centinaia di involucri di eguale peso e dimensioni. Lo stesso veniva sorpreso nella detenzione del predetto stupefacente a seguito di perquisizione locale presso un appartamento ad egli in uso, in via dell'Archeologia.

L’uomo è stato ristretto presso il carcere di Regina Coeli su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro e Paolo da sballo: agenti della narcotici sequestrano dosi pronte per lo spaccio

RomaToday è in caricamento