rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Primavalle

Primavalle, nell'auto modificata trasporta 30 chili di hashish 'Topolino': preso corriere della droga

Maxi blitz degli agenti del XIV distretto Primavalle, che hanno sequestrato 30 chili di sostanza stupefacente e arrestato un 27enne romano di origini filippine nella giornata di ieri

Trasportava 30 chili di hashish in un'auto appositamente modificata. Un marchingegno che però non è sfuggito agli ispettori della polizia di Stato che, a Primavalle, hanno arrestato un corriere della droga, un 27enne romano di origini filippine. Da tempo i poliziotti erano sulle tracce del giovane. Così un'attività info investigativa gli ha permesso di scoprire il deposito presso il quale il giovane custodiva e si riforniva di sostanza stupefacente e le modalità con le quali avveniva l'approvvigionamento.

Azionando infatti, ad auto ferma ed in moto lo sbrinatore ed allacciando la cintura sul sedile vuoto, attraverso due pistoni idraulici si alzavano i sedili posteriori dell’auto sotto i quali veniva nascosta la sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato proprio mentre stava caricando sulla vettura alcuni pacchi prelevati precedentemente da una valigia posta su uno scaffale all’interno del box.

Al momento dell’intervento il giovane aveva messo in macchina 6 etti e 12 chili di hashish. Altri 18 chili della stessa sostanza sono stati trovati all’interno della valigia. Al termine dell'operazione il giovane 27enne è stato arrestato. La sostanza stupefacente, così come l'auto appositamente modificata per il trasporto di stupefacenti ed il telefono del ragazzo sono stai sottoposti a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, nell'auto modificata trasporta 30 chili di hashish 'Topolino': preso corriere della droga

RomaToday è in caricamento