rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lancia una busta dalla finestra, conteneva 279 dosi di cocaina: in manette

Nell'ambito delle operazioni di controllo dei carabinieri sono state identificate 85 persone

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frascati che nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio hanno chiuso le manette ai polsi a un giovane romano di 28 anni. In carcere anche un 55nne romeno per violenza sessuale. Controlli sull'intero terriorio di Roma, Rocca di Papa e Frascati. 

Lancia una busta dalla finestra contenente droga, in manette romano di 28 anni

I militari dell’arma, dopo un servizio di osservazione, hanno controllato l'interno dell’appartamento di un giovane cittadino romano di 28 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, appena si è accorto della presenza dei carabinieri ha tentato di disfarsi di una busta lanciandola dalla finestra. I Carabinieri l’hanno immediatamente recuperata trovando al suo interno 279 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 155 grammi e 1.310 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. Il ventottenne è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Un arresto per violenza sessuale

In manette è finito anche un 55enne romeno, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso lo scorso 17 dicembre dalla Corte di Appello di Roma – Ufficio esecuzioni penali: deve scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione per violenza sessuale. È stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia. Infine, un 21enne di Frascati è stato denunciato per evasione perché, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori la sua abitazione, senza nessuna autorizzazione.

Nell’ambito dell’attività investigativa dei carabinieri della Compagnia di Frascati sono state identificate 85 persone e controllati 55 veicoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia una busta dalla finestra, conteneva 279 dosi di cocaina: in manette

RomaToday è in caricamento