rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via del Forte Braschi

Primavalle, parcheggio in seconda fila costa caro: arrestato un 29enne

Ad aggravare la posizione dell'uomo anche 63 dosi di cocaina. L'uomo è stato portato in caserma e arrestato

Un parcheggio in seconda fila è costato caro ad un 29enne romano. Il giovane, dopo aver attirato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri della Stazione Madonna del Riposo, è finito in manette perché trovato in possesso di dosi cocaina.

I militari, in transito in via del Forte Braschi, hanno notato un suv parcheggiato domenica pomeriggio in seconda fila che ostruiva il transito regolare di altri veicoli ed hanno deciso di effettuare delle verifiche.

Rintracciato il conducente, i carabinieri hanno sottoposto ad un controllo il 29enne che prima ha fornito delle generalità risultate false e, dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire altre 38 dosi di cocaina, circa 42 grammi di sostanza utile per il taglio dello stupefacente un bilancino di precisione e denaro contante, ritenuto il provento dell'illecita attività.

L'arrestato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e  falso è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, parcheggio in seconda fila costa caro: arrestato un 29enne

RomaToday è in caricamento