rotate-mobile
Cronaca

Romanina: ignora sorveglianza speciale e aggredisce i carabinieri, arrestato Casamonica

L'arresto è stato convalidato e, in attesa del processo, il giudice ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari

Altri guai per Nando Casamonica. Come lo scorso 18 gennaio, sorpreso a bordo della sua auto senza autorizzazione, il 15 febbraio quando uscì nuovamente a notte fonda, giustificandosi che era andato a comprare le sigarette, anche la scorsa notte il 45enne si è allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione, dove doveva permanere come impostogli dalle prescrizioni della Sorveglianza Speciale a cui è sottoposto ed è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata.

Questa volta però Nando Casamonica dovrà rispondere anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale perché all'atto dell'arresto ha dato in escandescenze, spintonando i Carabinieri che lo stavano arrestando. In tarda serata, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata si erano presentati alla sua porta di casa, in via Domenico Beccarini, zona Romanina, per eseguire un controllo senza però trovarlo presente, nonostante avesse l'obbligo di rimanere in casa dalle ore 21 alle ore 7.

Successivamente è stato rintracciato nei pressi dell'abitazione ma, all'atto dell'arresto per la violazione della sorveglianza, dava in escandescenze spintonando i militari. L'arresto è stato convalidato e in attesa del processo, il giudice ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: ignora sorveglianza speciale e aggredisce i carabinieri, arrestato Casamonica

RomaToday è in caricamento