rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Pietro Bembo

Torrevecchia: musicista con il "pollice verde" coltiva marijuana in casa

In manette un 57enne. I Carabinieri hanno sequestrato circa 250 grammi di marijuana, 7 piante e la serra trovata in via Pietro Bembo

Coltivava in casa marijuana. Un 57enne romano, musicista dal "pollice verde", è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere che, unitamente ai colleghi della Stazione di Roma Montespaccato, sono intervenuti in via Pietro Bembo, zona Primavalle.

I Carabinieri hanno individuato il monolocale e sorpreso all’interno il 57enne intento alla cura di 3 piante di marijuana, posizionate all’interno di una serra indoor nascosta dietro un armadio.

Ammanettato il coltivatore fai da te, i militari hanno ispezionato l’appartamento e rinvenuto all’interno della camera da letto, 7 buste contenenti marijuana essiccata e una chiave con un'etichetta con scritto 'cantina'.

I Carabinieri sono così scesi al piano seminterrato dei locali condominiali e localizzato una cantina, seguendo il forte odore della droga. Con la chiave trovata in casa, hanno aperto la porta e scoperto altre 4 piante della stessa sostanza.

In totale, i Carabinieri hanno sequestrato circa 250 grammi di marijuana, 7 piante, la serra, completa di pareti rinfrangenti, lampade alogene, sistema d’irrigazione temporizzato, ventilatori e concimi. L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: musicista con il "pollice verde" coltiva marijuana in casa

RomaToday è in caricamento