rotate-mobile
Cronaca La Storta

Si masturba davanti a due 13enni alla stazione Olgiata, poi la rissa con gli agenti

L'uomo è stato arrestato dopo un tentativo di fuga e una breve colluttazione con i carabinieri allertati dal personale della stazione. I due 13enni viaggiavano sul treno Cesano Roma

Si è avvicinato a due minori di 13 anni e ha iniziato a masturbarsi. Le due vittime erano sul treno Cesano-Roma, e infatti l'uomo è stato arrestato nei pressi della stazione Fm3 Olgiata. Violenza e lesioni a pubblico ufficiale e corruzione di minorenne i capi d'accuso epr il 18enne romeno finito in manette.

 

Ad attirare l'attenzione del personale del treno le urla dei ragazzini. Di fronte all'evidenza l'uomo si è allontanando facendo perdere le proprie tracce. Due pattuglie dei carabinieri sono però intervenute immediatamente e, ricevute le necessarie indicazioni, alcune ore dopo sono riuscite a rintracciarlo. Lo straniero vistosi braccato dai militari si è dato alla fuga scappando in mezzo ai treni e dirigendosi verso le campagne circostanti.

Raggiunto dai carabinieri è scattata una rissa nella quale uno dei militari è rimasto contuso. Portato in caserma il 28enne è stato portato in Tribunale e giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti a due 13enni alla stazione Olgiata, poi la rissa con gli agenti

RomaToday è in caricamento