rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Frascati

Frascati, in hotel per una vacanza ma viene arrestato: preso latitante

L'uomo doveva scontare quattro anni di carcere per un tentato omicidio commesso il 14 ottobre del 1991. Consegnati i documenti all'albergo, sono scattati i controlli

Era latitante da anni. Ma quando ha consegnato i documenti presso un hotel di Frascati sono scattati i controlli e poi l'arresto. I.S., 66 enne romano, con diversi precedenti di Polizia, doveva scontare una pena di 4 anni in seguito ad una condanna per il reato tentato omicidio, commesso il 14 ottobre del 1991 a Roma.

L'uomo ieri si è presentato in un hotel di Frascati per trascorrere un breve soggiorno con la propria compagna. Quando ha consegnato i suoi documenti all’addetto alla reception della struttura che ha inserito i suoi dati sul terminale inviandoli telematicamente nella banca dati della Questura sono scattati i controlli.

Al poliziotto incaricato di effettuare le verifiche è apparsa subito sullo schermo una segnalazione di rintraccio nei confronti dell’uomo. Immediata la comunicazione all’ufficio di polizia competente territorialmente. Alle prime ore dell’alba quindi, gli agenti del Commissariato di Frascati, diretto dalla dr.ssa Ornella De Santis, hanno eseguito l’ ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Roma. Si sono presentati nella stanza nella quale era ospite il latitante e I.S. senza opporre alcuna resistenza è stato accompagnato dai poliziotti presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, in hotel per una vacanza ma viene arrestato: preso latitante

RomaToday è in caricamento