rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Selva Candida / Via della Storta

Cassia: in manette latitante per droga dal 2009, sorpreso al bar

Latitante arrestato dopo due anni in un bar a La Storta. L'uomo deve scontare una pena di oltre 2 anni per reati di droga. Sorpreso in un bar con un sorvegliato speciale, anche lui arrestato

Al termine di una attività investigativa i Carabinieri hanno arrestato un latitante romano di 53 anni, ricercato dal 2009 per droga, e un romano, di 66 anni, sorvegliato speciale, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari a seguito di attività info-investigativa hanno effettuato una serie di appostamenti e servizi di osservazione che hanno portato a individuare il latitante, che deve scontare una pena di oltre 2 anni, emessa dalla Procura di Roma, per reati in materia di spaccio.

Ieri sera i militari hanno effettuato il blitz, sono entrati in un bar, nella zona di La Storta, e li hanno identificati e ammanettati. Successivamente a seguito della perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti, 70 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per la vendita, due bilancini di precisione, tutto il materiale utile al confezionamento della droga e 150 euro in contanti. Entrambi sono stati condotti in caserma e successivamente il latitante è stato tradotto nel carcere di Rebibbia l’altro è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga ed il materiale sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia: in manette latitante per droga dal 2009, sorpreso al bar

RomaToday è in caricamento