rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Tritone

Acquisti nella boutique di lusso con carte di credito rubate, arrestata nuovamente Lady Shopping

In manette insieme alla 31enne altri tre complici. La donna fermata dai carabinieri in via del Tritone

La sua ossessione per lo shopping di lusso, l’ha di nuovo tradita. Già arrestata ad inizio mese dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, per aver rubato una borsa da “sogno”, dal valore di 29 mila euro di Gucci, nel pomeriggio di giovedì 29 agosto è finita di nuovo in manette, la ormai nota “lady shopping”, cittadina cilena di 31 anni, insieme ai suoi tre complici connazionali. 

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, in servizio in abiti civili, dopo aver riconosciuto la donna aggirarsi tra le vie dello shopping del centro storico, hanno seguito i suoi spostamenti. Quando la 31enne, in compagnia di altri 3 complici, due donne di 33 e 65 anni e un ragazzo di 21 anni, tutti cileni e con precedenti, sono entrati in un negozio Luois Vuitton di via del Tritone, per poi uscire con 3 buste vistose, i Carabinieri sono intervenuti.

VIDEO | Così hanno arrestato Lady Shopping 

Gli acquisti, circa 8 mila euro di merce, erano stati pagati con due carte di credito rubate, intestate ad una cittadina statunitense vittima di un borseggio, poche ore prima, mentre consumava un pasto in un ristorante e che non erano state ancora bloccate.

La merce è stata interamente recuperata dai Carabinieri che l’hanno restituita ai responsabili dei negozi e le carte di credito sono state sequestrate.

I 4 arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa dell’udienza di convalida. Dovranno rispondere dei reati di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito continuato in concorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti nella boutique di lusso con carte di credito rubate, arrestata nuovamente Lady Shopping

RomaToday è in caricamento