rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Merulana

Specializzato in furti di tablet e smartphone, guai per un 19enne

Trovati diversi cellulari sulla cui provenienza verranno effettuati ulteriori accertamenti

Specializzato in furti di smartphone e tablet, era diventato l'incubo della zona dell'Esquilino. E' finito però in manette un cittadino del Gambia di 19 anni bloccato dagli agenti del commissariato di zona, diretto da Giuseppe Moschitta, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio.

Il giovane è stato notato in via Merulana, mentre veniva inseguito da un uomo. I poliziotti, notata la scena, si sono messi subito al suo inseguimento, riuscendo alla fine, nonostante la resistenza opposta, a bloccarlo.

In breve sono arrivate sul posto due persone da poco derubate, una delle quali aveva subito il furto di un tablet, mentre l'altra di uno smartphone. 

Inoltre, indosso al giovane sono stati rinvenuti vari altri cellulari, sulla cui provenienza verranno effettuati ulteriori accertamenti, non potendosi escludere che anche questi siano il bottino di precedenti colpi.

Pertanto, al termine degli accertamenti, il 19enne è stato tratto in arresto. Rapina impropria il reato di cui dovrà rispondere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Specializzato in furti di tablet e smartphone, guai per un 19enne

RomaToday è in caricamento