Trastevere: ruba kit di cavetti elettrici e caschi, fermato ladro serialw

Il ladro 32enne è stato fermato in via della Gensola. Accompagnato negli uffici del Commissariato, gli investigatori hanno appurato che il malvivente, era stato arrestato il giorno prima a Monteverde

Due furti in pochi giorni a Monteverde e Trastevere. Un milanese 32enne, con vari precedenti di Polizia, è stato arrestato con l'accusa di "furto aggravato".

Il ladro aveva forzato il bauletto di uno scooter, parcheggiato in via della Gensola, da dove stava rubato due caschi ed un kit di cavetti elettrici. Sorpreso dagli agenti di Polizia che, in abiti civili stavano effettuando proprio un servizio di prevenzione dei reati predatori, è stato bloccato.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Trastevere per gli ulteriori accertamenti, gli investigatori diretti  da Fabrizio Sullo, hanno appurato che il malvivente, era stato arrestato il giorno prima, per un furto in zona Monteverde.

A seguito di giudizio per direttissima, in quell’occasione, era stato rimesso in libertà, con obbligo di firma nel comune di Viterbo. Dopo il secondo arresto, il 32enne è stato inflitto il divieto di dimora nel comune di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento