rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Campo de' Fiori

Campo de' Fiori, deruba i clienti ai tavoli dei locali: preso l'incubo dei ristoratori della zona

l giovane, ieri sera, si è impossessato dello zaino di un cliente, che stava cenando in un ristorante

Era diventato l'incubo dei ristoranti della zona di Campo de Fiori dove aveva messo a segno diversi colpi. La tecnica era collaudata e molto semplice: il ladro prendeva di mira le borse, gli zaini e le giacche che i clienti mettevano dietro la sedia e approfittando di momenti di distrazione, riusciva a rubare, fuggendo indisturbato.

Ieri sera però gli è andata male. Il ladro, un giovane cittadino algerino di 23 anni, è stato arrestato per furto aggravato in concorso dai Carabinieri della Stazione di piazza Farnese. Il giovane, ieri sera, si è impossessato dello zaino di un cliente, che stava cenando in un ristorante di piazza Campo dé Fiori ed ha tentato di allontanarsi ma non ha fatto i conti con il proprietario del locale che è riuscito a bloccarlo e a dare l'allarme ai carabinieri che si trovavano in piazza.

Lo straniero è stato ammanettato e portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza dell'Arma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo de' Fiori, deruba i clienti ai tavoli dei locali: preso l'incubo dei ristoratori della zona

RomaToday è in caricamento