rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La condomina che fa arrestare i ladri d'appartamento

I due sono stati fermati dalla polizia in un giardino condominiale

Messi in fuga dalla condomina ed arrestati dalla polizia. Giornata amara per una coppia di topi d'appartamento che avevano messo nel mirino una abitazione nella zona del Don Bosco. Sono stati gli agenti del commissariato Romanina, verso le 11:15 di venerdì scorso, ad intervenuti in un palazzo nel quartiere del municipio Tuscolano, dove una residente aveva segnalato la presenza di due uomini che stavano cercando di forzare la serratura del portone dell’appartamento attiguo al suo.

I due ladri tuttavia, sentendo le urla della donna, hanno cercato di fuggire arrivando sino al giardino condominiale, dove sono stati bloccati dagli agenti intervenuti, la descrizione fornita dalla richiedente ha difatti consentito di individuare subito le due persone segnalate; nella circostanza le stesse sono state trovate con vari oggetti utilizzati per lo scasso e, in particolare, uno dei due,  anche in possesso di 5 flaconi contenenti metadone.

Gli stessi sono pertanto stati tratti in arresto e, sabato mattina, dopo l’udienza di convalida svoltasi presso il tribunale di Roma, gli è stata applicata  la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Gli agenti della sezione Volanti e del commissariato Sant’Ippolito hanno arrestato 2 cittadini Italiani di 46 e 32 anni, sorpresi all’interno del condominio dove avevano appena perpetrato furto in abitazione all’interno della quale si erano introdotti utilizzando le chiavi d’accesso dell’immobile indebitamente sottratte all’anziana proprietaria attualmente ricoverata presso una casa di cura. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La condomina che fa arrestare i ladri d'appartamento

RomaToday è in caricamento