rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Arresto a Guidonia: rubava rame da una tratta ferroviaria

Un uomo di 36 anni è stato arrestato mentre rubava fili elettrici di rame da una tratta ferroviaria. Disagi anche al traffico

Un uomo è stato arrestato mentre rubava fili elettrici di rame da una tratta ferroviaria. E' successo la scorsa notte a Guidonia quando i carabinieri, in seguito alla segnalazione di un malfunzionamento del passaggio a livello sito in località Casal Battista, hanno percorso la tratta ferroviaria per circa un chilometro ed hanno trovato il ladro, 36enne del posto ma originario di Ercolano, ancora all’opera.

L’uomo e i due complici con cui stava tentando di portare via oltre 2000 metri di fili elettrici di rame, alla vista dei carabinieri, sono scappati ma il 36enne è stato raggiunto e fermato. Al momento è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, mentre sono in corso le indagini per individuare i due complici. Il furto dei cavi ha provocato anche seri disagi alla circolazione ferroviaria che al momento sono in via di risoluzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto a Guidonia: rubava rame da una tratta ferroviaria

RomaToday è in caricamento