Vigna Clara, traditi da uno spinello: così sono stati arrestati due giovani pusher
Recuperata anche la chiave dell’auto, parcheggiata poco distante, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione rinvenendo una busta di plastica contenente marijuana
Traditi da uno spinello sono incappati nei controlli dei Carabinieri che li hanno arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono così finiti un 23enne e un 20enne, entrambi romani.
Ieri sera, transitando in via Ronciglione, i militari di Ponte Milvio hanno sorpreso i due giovani a fumare uno spinello e li hanno fermati per un controllo.
Nelle loro tasche sono state trovate alcune cartine e tracce di stupefacente. Recuperata anche la chiave dell'auto, parcheggiata poco distante, i Carabinieri hanno eseguito amche una perquisizione rinvenendo una busta di plastica contenente 140 grammi di marijuana.
E così gli uomini dell'Arma hanno deciso di perquisire anche le rispettive abitazioni dei fermati, recuperando, e sequestrando in totale 460 grammi della stessa sostanza stupefacente, materiale utile per il confezionamento in dosi e la somma contante di 1.380 euro, in banconote di piccolo taglio. Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.