rotate-mobile
Cronaca via Giovanni Battista Bardanzellu

Era riuscita a fuggire dopo un furto a Colli Aniene: scovata 36enne

La donna aveva rubato cosmetici con una complice, subito arrestata, in un negozio di via Giovanni Battista Bardanzellu. Nel corso del colpo venne aggredita una commessa

Aveva rubato cosmetici con una complice in un negozio di Colli Aniene lo scorso 24 marzo. Un furto con aggressione ad una commessa che era riuscita a fermare la prima ladra, che stava tentando di mettere a segno il 'colpo' sfruttando un permesso premio dagli arresti domiciliari nei quali era ristretta per una visita all'ospedale. Con lei in via Giovanni Battista Bardanzellu la complice, riuscita a dileguarsi prima dell'arrivo della polizia.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Dopo attente e minuziose indagini, gli agenti del Commissariato Fidene Serpentara, diretto dal dottor Francesco Maria Bova, sono riusciti a dare un nome alla donna. Le indagini si erano subito indirizzate su una romana di 36 anni, in quanto i poliziotti avevano ritrovato sul cellulare dell’arrestata dei messaggi che facevano chiaramente intendere il collegamento tra le due donne.

CUSTODIA CAUTELARE - Raccolte le prove nei suoi confronti, i poliziotti hanno richiesto all’autorità giudiziaria l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
E, dopo averla rintracciata all’interno di un ospedale romano dove è ricoverata, le hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare e l’hanno arrestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era riuscita a fuggire dopo un furto a Colli Aniene: scovata 36enne

RomaToday è in caricamento