rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Viale Partenope

Prenestino: si scontra col bus 105 dopo fuga in auto, arrestato 19enne

Il giovane era in auto con una seconda persona che è riuscita a fuggire. Dovrà rispondere dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Ieri sera, una pattuglia del commissariato Torpignattara, percorrendo viale Partenope, ha notato, un’utilitaria con due giovani a bordo ferma al semaforo. I poliziotti hanno deciso di procedere al controllo, ma non appena si sono accorti di essere stati individuati, i due si sono dati alla fuga. E’ iniziato così un rocambolesco inseguimento, fin quando la vettura, imboccando via Casilina, ha trovato la strada sbarrata dal bus 105 ed ha dovuto necessariamente arrestare la sua corsa.

Subito dopo l’impatto gli occupanti sono scesi dalla macchina ed hanno continuato la fuga a piedi, facendo sul momento perdere le loro tracce. Le ricerche subito effettuate dagli agenti, però, hanno consentito poco dopo di rintracciare uno dei fuggitivi, identificato per D.G.S., 19 anni, di Napoli, bloccato, con non poca difficoltà, dopo una breve colluttazione.

Arrestato e condotto in commissariato, dovrà rispondere dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Le successive indagini cercheranno di appurare i motivi della fuga e di rintracciare la persona riuscita a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: si scontra col bus 105 dopo fuga in auto, arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento