rotate-mobile
Cronaca Magliana / Via Bagno a Ripoli

"Dammi i soldi per la droga": coltello alla mano rapina la madre tre volte in un mese

L'uomo, 37 anni, era solito rubare soldi e minacciare madre, padre e fratello. La polizia dopo le denunce dei genitori è riuscita ad arrestarlo

Ha rapinato la madre tre volte in un mese con un coltello in mano. Obiettivo avere soldi per comprare la droga. Lui, 37 anni, senza lavoro, e con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato questa mattina dagli agenti del Commissariato di Polizia di San Paolo dopo l’ennesima aggressione nei confronti della donna.

I genitori dell'uomo si sono rivolti agli agenti del Commissariato di zona e, stanchi delle continue vessazioni del figlio che ogni volta che  aveva bisogno di soldi per la droga si presentava a casa loro e sotto la minaccia del coltello si faceva consegnare danaro e oggetti di valore, lo hanno denunciato.

Una situazione che andava avanti ormai da tempo. Ultimamente, non avendo racimolato nulla, ha preso di mira il fratello rapinandolo di 150 euro, mentre in un'altra occasione si era portato via il televisore.

La vicenda si è conclusa pochi giorni fa, quando gli investigatori hanno chiesto e ottenuto dal magistrato un ordine di custodia cautelate in carcere per il 37enne. A quel punto gli agenti dopo una serie di appostamenti lo hanno bloccato in via Bagno a Ripoli, sempre nella zona di san Paolo. Accompagnato in Commissariato è stato messo a conoscenza del provvedimento a suo carico e portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi per la droga": coltello alla mano rapina la madre tre volte in un mese

RomaToday è in caricamento