rotate-mobile
Cronaca

Fermo ragazzo con l'estintore. I genitori: "Pensavamo fosse all'università"

Alle indagini avrebbero collaborato attivamente i genitori del giovane che lo avrebbero riconosciuto dai tanti scatti di quel gesto e avrebbero aiutato la polizia

Anche i genitori avrebbero collaborato alle indagini che hanno portato al fermo di Fabrizio Filippi, il giovane di 24 anni,conosciuto per la foto che lo ritrae mentre tira un estintore.

Il giovane proviene da una famiglia perbene e benestante, conosciuti nel paese del viterbese, Bassano Romano, dove risiedono. Proprio a Bassano Romano stamani è stato arrestato Fabrizio Filippi, 24 anni, il ragazzo che in una foto scattata agli scontri di sabato a Roma tira un estintore. l ragazzo è iscritto ad un'università privata.

“Io pensavo che mio figlio fosse 'università . Mi dispiace, è un momento troppo pesante per noi". Poche parole affidate a Radio 24: così il padre di Fabrizio Filippi, il ragazzo di 24 anni fermato stamattina per gli scontri di sabato. "Non stiamo bene - ha detto il padre, con tono dimesso -, mi dispiace, ora aspettiamo e vediamo. Lui sta aspettando che venga interrogato, per adesso è un momento troppo pesante".gli avvenimenti”.

Ancora il signora Filippi: "Mio figlio non ha mai fatto politica nè frequenta centri sociali non so cosa sia successo. So solo che sabato é uscito con jeans e maglietta per andare a Roma all’università. Quando abbiamo visto le foto l'abbiamo riconosciuto subito, siamo rimasti senza parole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermo ragazzo con l'estintore. I genitori: "Pensavamo fosse all'università"

RomaToday è in caricamento