rotate-mobile
Cronaca

Hashish e cocaina in casa: arrestato ex giovane calciatore della Roma

La sorella minorenne aveva provato a disfarsi della droga. Un anno fa, il 22 marzo scorso, il calciatore era finito già nei guai, quando a casa sua vennero sequestrati due chili e mezzo di hashish

Un ex giovane calciatore della Roma è finito agli arresti domiciliari. Aboudramane Diaby, diciannove anni, è stato arrestato con 160 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina. L'udienza di convalida si è tenuta lo scorso 28 febbraio a piazzale Clodio. La notizia è stata resa nota ieri. 

Il giovane, secondo quanto appreso, è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Casilina il 27 febbraio scorso fuori dalla sua abitazione mentre parlava con un 23enne che si trovava in auto. Nel corso del controllo effettuato sull'auto, risultata presa a noleggio, sono stati trovati oltre 60mila euro in contanti e i militari hanno così deciso di estendere la perquisizione all'abitazione del diciannovenne.

Una volta in casa del calciatore i carabinieri hanno notato la sorella minore mentre lanciava dalla finestra alcuni involucri con dentro circa cento grammi di hashish. Diaby nel frattempo aveva bloccato i propri smartphone per impedirne l'ispezione dopo aver inviato alcuni messaggi. Un anno fa, il 22 marzo scorso, il giovane calciatore era finito già nei guai, quando a casa sua vennero sequestrati due chili e mezzo di hashish.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina in casa: arrestato ex giovane calciatore della Roma

RomaToday è in caricamento