rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Gigliotti Luigi

San Basilio, sale in auto e punta un coltello al conducente: "Dammi 20 euro"

E' accaduto ieri sera in via Gigliotti. Di fronte al rifiuto delle due vittime il giovane romano ha preso possesso del mezzo e ha iniziato a correre per il quartiere. Arrestato

Un 24enne romano, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è finito in manette per tentata estorsione. Il fatto è accaduto ieri sera in via Gigliotti a san Basilio. Il giovane, con la scusa di ottenere un passaggio, è salito su un’autovettura ferma con all’interno due giovani e li ha minacciati con un coltello cercando di farsi consegnare 20 euro.

Alla risposta negativa delle due vittime, il ragazzo ha costretto il conducente a lasciargli guidare l’auto. È iniziata così la corsa del mezzo per le vie del quartiere. L’auto che sfrecciava a tutta velocità in via Corinaldo, sbandando ripetutamente è stata notata dai poliziotti in servizio di pattugliamento per il controllo del territorio che insospettiti l’hanno inseguita per controllarla. Una volta scesi dalla macchina le due ‘vittime’ hanno potuto raccontare l’accaduto. Accompagnato negli uffici del Commissariato il giovane è stato arrestato per tentata estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, sale in auto e punta un coltello al conducente: "Dammi 20 euro"

RomaToday è in caricamento