rotate-mobile
Cronaca Torre Spaccata / Via di Torre Spaccata

Torre Maura, 2 chili di hashish in casa: arrestati cinque 'coinquilini'

Dopo un periodo di monitoraggio la scorsa notte i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno deciso di effettuare il blitz. In manette con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti

Cinque persone di età compresa tra i 27 e i 50 anni sono state arrestate la scorsa notte con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Anche se risultavano residenti in luoghi diversi, erano tutti di fatto domiciliati in un appartamento in via di Torre Maura, dove nascondevano la droga e gestivano i loro affari illeciti. A finire in manette tre romani, un marocchino e un tunisino, tutti senza occupazione e già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti nel mondo degli stupefacenti, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata.

FRASCATI - La droga sequestrata dai Carabinieri (1)-2

I militari, nel corso di una mirata attività antidroga, avevano individuato l’abitazione e monitorato da alcuni giorni i movimenti dei pusher. La scorsa notte la decisione di effettuare il blitz. A seguito della perquisizione dell’immobile sono stati recuperati e sequestrati più di 2 chili di hashish, divisi in 20 panetti e in decine di dosi, nonché bilancini di precisione, materiale utile a tagliare e confezionare la droga e circa 800 euro, ritenuto provento della pregressa attività illecita.

Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e dovranno rispondere dall’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura, 2 chili di hashish in casa: arrestati cinque 'coinquilini'

RomaToday è in caricamento