rotate-mobile
Cronaca Morena / Via del Casale Agostinelli

Morena: tenta la fuga ma gli agenti lo fermano con gli slip pieni di droga

Il ragazzo, 27enne, è stato fermato in via Casale Agostinelli. Perquisito è stato trovato in possesso di marjiuana e di un bilancino per lo spaccio

Camminava tranquillo, a piedi, in via del Casale Agostinelli nel quartiere Morena, quando ha incrociato la pattuglia della Polizia e improvvisamente ha tentato la fuga. O meglio, ha tentato guardingo di defilarsi dall'occhio degli agenti. Non facendo altro che alimentarne i sospetti.  

Fermato per un controllo, privo di documenti d'identità, l'uomo, romano di 27 anni, ha dato le proprie generalità ai poliziotti che, effettuati i primi accertamenti, hanno scoperto a suo carico alcuni precedenti di Polizia legati anche agli stupefacenti.

Quando gli hanno chiesto se fosse in possesso di  droga, il giovane ha estratto dagli slip due bustine in plastica trasparente contenenti complessivamente 9 grammi di marijuana.

A seguito della perquisizione,  i poliziotti hanno sequestrato anche una somma di danaro che si ritiene possa essere provento dell’attività illecita. Perquisizione che si è poi spostata in casa del giovane, all’interno di un recipiente in ceramica,  sono stati rinvenuti circa 17 grammi di marijuana suddivisa in 4 dosi.

Trovate anche altre bustine vuote e un foglietto manoscritto con annotati nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio. All’interno di un vaso in ceramica sono stati sequestrati altri 5 grammi di marijuana e su una libreria è stato trovato anche un bilancino di precisione. L’uomo, accompagnato negli uffici del Commissariato è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena: tenta la fuga ma gli agenti lo fermano con gli slip pieni di droga

RomaToday è in caricamento