rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Carmine Gallone

Bufalotta, arrestato pusher della movida di Ponte Milvio: oltre mezzo chilo di droga in casa

Un 31enne romano è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno pedinato fino alla sua abitazione in via Carmine Gallone

Aveva 600 gr di droga tra dosi di marijuana e di hashish nella sua abitazione in via Carmine Gallone. Un 31enne romano è stato arrestato nel corso di un’operazione ‘anti movida’. I carabinieri  lo tenevano d’occhio da qualche giorno per capire da dove provenisse la droga che rivendeva, soprattutto con l’approssimarsi dei week-end, nei pressi di Ponte Milvio.

Bufalotta, arrestato pusher in via Carmine Gallone

I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno così deciso di pedinare il pusher fino alla sua abitazione dove hanno fatto scattare il blitz: durante la perquisizione, in cui è stata impiegata anche una Unità Antidroga dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, i militari hanno rivenuto circa 400 grammi di hashish e altri 200 di marijuana nascosti sul terrazzino.

Sequestrato anche materiale per confezionare la sostanza stupefacente in dosi e un bilancino di precisione. Il 31enne, con precedenti, è stato portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa di essere processato con il rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta, arrestato pusher della movida di Ponte Milvio: oltre mezzo chilo di droga in casa

RomaToday è in caricamento