rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ricercato per furto si nasconde in casa della fidanzata

L'uomo, che aveva messo a segno furti ai Castelli Romani, deve scontare sei mesi di carcere

Ricercato per una serie di furti e danneggiamenti commessi ai Castelli Romani è stato scovato in casa della fidanzata. Sono stati i poliziotti del commissariato di Cisterna a trarre in arresto un 43enne residente nel Comune della provincia di Latina, sul quale gravava una condanna definitiva di sei mesi di reclusione per i reati di danneggiamento e furto, commessi in passato nel territorio dei Castelli Romani, in provincia di Roma.  

L'uomo, soggetto di spicco della locale criminalità, annovera numerosi precedenti di polizia per lesioni, porto di armi/oggetti atti ad offendere, spaccio di stupefacenti, maltrattamenti in famiglia, rapine, evasioni, furti ed anche tentato omicidio. E' stato rintracciato e catturato ad Aprilia nella zona delle case popolari di via Inghilterra, dove aveva trovato rifugio nell'appartamento della fidanzata al fine di sfuggire alla cattura che gravava a suo carico. 

Si trova attualmente ristretto presso le camere di sicurezza del commissariato, in attesa di collocazione presso un istituto di detenzione dove dovrà scontare la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per furto si nasconde in casa della fidanzata

RomaToday è in caricamento