rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Via Salvatore Lorizzo

Affari di famiglia: Casamonica spaccia con il figlio minorenne

Padre e figlio sono stati bloccati dai carabinieri, insospettiti dal via vai di persone nei pressi nella zona di via Salvatore Lorizzo, abitazione di Casamonica

Spacciava droga, soprattutto cocaina, con il figlio minorenne. A bloccare gli affari di famiglia, di quella dei Casamonica nello specifico, sono stati i carabinieri di Tor de' Cenci che hanno arrestato l'uomo, Antonio Casamonica, e bloccato il figlio di 17 anni. 

Secondo quanto emerso, i due sono stati bloccati al termine di un blitz in via Salvatore Lorizzo. I militari, che li stavano tenendo d'occhio, avevano notato un via vai anomalo in un palazzo. Entrati, hanno scoperto l'attività di spaccio. Casamonica nascondeva nel suo appartamento 80 dosi di cocaina, hashish, un bilancino di precisione, soldi e due agende con appunti e nomi.

Oggi, a piazzale Clodio, si è svolto il processo per direttissima. Il giudice ha condannato Antonio Casamonica, pregiudicato di 54 anni, a un anno e sette mesi di reclusione con pena sospesa, per l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. La posizione del figlio 17enne è, invece, all'attenzione dei magistrati della procura dei minorenni. 

Quanto costa la droga a Roma, piazza per piazza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari di famiglia: Casamonica spaccia con il figlio minorenne

RomaToday è in caricamento