rotate-mobile
Cronaca Ciampino

Ciampino: maxi rissa in una discoteca, tra gli arrestati due Casamonica

Arrestate 5 persone per una violenta rissa nella notte in una discoteca di Ciampino. Tra i cinque arrestati anche due uomini appartenenti al clan Casamonica-Di Guglielmo

Una rissa da far-west, pugni, cinghie e caschi tra cinque persone, che secondo alcuni testimoni aveva un livello di violenza mai visto. Il tutto è scoppiato nella notte, alle 4.00 del mattino, nel parcheggio della discoteca di via Bandinelli di Ciampino. 

Tutto era iniziato poco primo all’interno del locale dove un tunisino di 30 anni ha fatto un apprezzamento su una ragazza non sapendo che apparteneva al clan Casamonica-Di Guglielmo che non hanno affatto “gradito” il commento. 
 
Sembrava tutto risolto con minacce e qualche insulto, in realtà al termine della serata i gruppi si sono rincontrati e i due Casamonica, 2 pregiudicati di 40 e 35 anni, hanno perso il controllo scagliandosi brandendo le cinghie dei pantaloni, contro il tunisino ed altri due  ventenni ragazzi italiani che lo accompagnavano, anche loro pregiudicati, che di contro hanno reagito a colpi di casco dei motorini.
 
Nel parcheggio erano presetni decine di persone che hanno assistito impotenti e impaurite alla raccapricciante scena, provvidenzialeè stato l'intervento dei Carabinieri di Castel Gandolgo che si trovavano non troppo distanti perchè impegnati nei controlli connessi alla movida del fine settimana. I cinque sono stati fermati ed identificati e, dopo il ricorso alle cure ospedaliere presso il pronto soccorso dell’ospedale di Albano, sono stati arrestati con l’accusa di rissa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: maxi rissa in una discoteca, tra gli arrestati due Casamonica

RomaToday è in caricamento