rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ostia

Una serra di marijuana per arrotondare lo stipendio: arrestato bidello ad Ostia

E' finito in manette un bidello di 49 anni che coltivava marijuana in casa. Nel 2011 l'uomo era stato già arrestato per lo stesso reato

Un bidello di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Ostia nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 novembre, dagli agenti di polizia del locale commissariato. L'uomo dovrà rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostenze stupefacenti.

L'uomo, impiegato come bidello presso un Istituto Comprensivo, è stato notato nel pomeriggio di ieri presso una fermata di autobus ed è stato controllato dai poliziotti. Al momento della perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish nascoste all'interno di uno scontrino fiscale.

LA PERQUISIZIONE - La perquisizione da parte dei militari è poi proseguita presso l'abitazione del bidello. Qui è stata scoperta una vera e propria serra costruita con pannelli in cartongesso e coibentata da fogli di alluminio sia sulle pareti che al soffitto. All'interno della serra anche un moderno impianto di areazione, lampade alogene e 36 vasi con piantine di marijuana alte circa 20 centimetri.  

I PRECEDENTI - Già nel 2011 l’uomo era stato arrestato per lo stesso reato. Accompagnato in commissariato, per il bidello 49enne sono scattate le manette con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arresto bidello ad Ostia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra di marijuana per arrotondare lo stipendio: arrestato bidello ad Ostia

RomaToday è in caricamento