rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca, salta fuori dal bagno di un negozio e picchia i poliziotti

L'uomo si è nascosto in bagno durante un controllo amministrativo degli agenti. Appena uscito si è scagliato contro di loro. Durante lo stesso servizio sul territorio due fratelli sono stati denunciati per spaccio

Un uomo arrestato per oltraggio, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale e due fratelli denunciati per spaccio. E' il bilancio di un'attività di controllo straordinaria degli agenti del Commissariato Casilino Nuovo. 

Negozi, persone e veicoli, servizi antirapina. Questi i principali obiettivi. E proprio durante un controllo amministrativo all’interno di un bar a Tor Bella Monaca che i poliziotti hanno arrestato un 41enne. L’uomo, alla vista degli agenti, prima ha tentato di nascondersi nel bagno del locale. Poi, appena uscito, ha aggredito i poliziotti, sia verbalmente che fisicamente.

Bloccato e identificato, l’uomo, che è risultato avere numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per oltraggio, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per il rifiuto di fornire le generalità. 

Denunciati invece un fratello e una sorella, per il reato di produzione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.Durante il servizio gli agenti, sulla scorta di una precedente attività info-investigativa, grazie alla quale erano riusciti a individuare i due, hanno proceduto al sequestro di una serra utilizzata dai due per la coltivazione di marijuana. Nella circostanza, sono stati sequestrati anche 100 grammi di hashish e 16 grammi circa di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, salta fuori dal bagno di un negozio e picchia i poliziotti

RomaToday è in caricamento