rotate-mobile
Cronaca

Studenti-pusher in manette: in casa un chilo di hashish e i soldi dello spaccio nascosti nei libri

Due 20enni arrestati dai Carabinieri

Due studenti arrestati per spaccio di droga. I Carabinieri sono intervenuti prima in un parcheggio comunale di viale Ungheria, a Zagarolo, sorprendendo un giovane 20enne mentre stava cedendo una dose di hashish a un suo "cliente". I due, alla vista degli uomini dell’Arma, hanno tentato di disfarsi della sostanza, ma sono stati bloccati e portati in caserma.

Sono scattate anche le perquisizioni delle rispettive abitazioni, e a casa dello studente sono stati trovati circa 60 grammi di hashish, 50 di marijuana, circa 2.500 euro in banconote di piccolo taglio e materiale vario per il confezionamento delle dosi, il tutto nascosto tra i libri di testo dell’università e nei cassetti della sua camera da letto.

E nel corso di un’altra attività investigativa, avviata parallelamente all’arresto del 20enne, i militari hanno fatto scattare un blitz in casa di un altro giovane studente, anche lui di 20 anni residente a Gallicano nel Lazio, sospettato di essere il fornitore del pusher, dove è stato trovato in possesso di 10 panetti di hashish – per un peso complessivo di oltre 1,2 Kg - e circa 20 grammi di marijuana suddivisi in dosi.

I due giovani spacciatori sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti-pusher in manette: in casa un chilo di hashish e i soldi dello spaccio nascosti nei libri

RomaToday è in caricamento