rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via Bruno Bruni

Polizia interviene per una lite e scopre piante di marijuana nel giardino del vicino

In due operazioni distinte sono finite in manette quattro persone tra i 34 e i 48 anni. Tutto è iniziato alle 17 di ieri in via Bruno Bruni quando gli agenti sono stati allertati

Prima una lite poi la scoperta di piante di marijuana nel giardino dei vicini. E' successo ieri pomeriggio in via Bruno Bruni dove gli agenti della Polizia di Stato, in due operazioni, hanno arrestato quattro persone. 

LA LITE - Tutto ha inizio verso le 17 con una telefonata giunta al centralino del 113. La segnalazione riferisce di una lite violenta in uno dei mini appartamenti di via Bruno Bruni. All'arrivo della volante del Commissariato Flaminio, diretto dalla dottoressa Cristina Petrella, i litiganti entrambi originari dello Sri Lanka, rispettivamente di 36 e 34 anni, evidentemente per sottrarsi al controllo, hanno iniziato ad aggredire con violenza gli operanti.

LA SCOPERTA NEL GIARDINO - Per bloccare e dichiarare in arresto i due cingalesi per i reati di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, sono dovuti intervenire gli equipaggi dei vicini Commissariati Ponte Milvio e Monte Mario e gli agenti del Reparto Volanti. Mentre gli agenti facevano salire gli arrestati sulle auto di servizio, hanno notato nel giardino del monolocale vicino due piante di marijuana

LA DROGA - Subito è scattata la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione erano presenti un 35enne originario della provincia di Caserta e un colombiano di 48 anni, entrambi già noti ai poliziotti. 

Oltre alle due piantine che si vedevano nel piccolo giardino, sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana, un trincia erba, usato dai due per lavorare le foglie di marijuana ed un bilancino elettronico. I due sono stati arrestati ed hanno quindi seguito i vicini di casa in carcere. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia interviene per una lite e scopre piante di marijuana nel giardino del vicino

RomaToday è in caricamento